Ordinazioni e Garanzia

CONDIZIONI PER LA RICHIESTA DI REALIZZAZIONE

Tutte le immagini pubblicate non vincolano in alcun modo la produzione.

Essendo prodotti artigianali e non industriali non ve ne è mai uno uguale al precedente e la realizzazione senza produzioni di serie permette di migliorare continuamente la costruzione di ogni singola parte.


Modifiche anche significative vengono introdotte senza preavviso alcuno e sono sempre volte ad un accrescimento e miglioramento delle caratteristiche del prodotto realizzato.


Il prodotto che riceverete potrebbe quindi essere diverso da quello visto in foto ma eventualmente ed in ogni caso migliore e si accettano di fatto, con l’acquisto, le modalità di realizzazione indicate.


I colori delle parti strutturali in alluminio possono essere personalizzati secondo le vostre preferenze.

In assenza di indicazioni in merito la colorazione sarà realizzata a mia discrezione.

Indicazioni per la personalizzazione e/o colorazioni possono essere inserite al momento dell’ordinazione o comunicate congiuntamente all’invio dell’ordine anche via email.


———
LA REALIZZAZIONE DEI MIEI SISTEMI STEADYCAM VIENE EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE SU ORDINAZIONE E CON LAVORAZIONE ARTIGIANALE MANUALE.
LA PRODUZIONE VIENE AVVIATA AL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO.
I TEMPI DI REALIZZAZIONE INDICATIVI SONO ESPRESSI IN GIORNI LAVORATIVI CHE DECORRONO DALLA DATA DI PAGAMENTO.
Non sono giorni lavorativi domenica, giornata infrasettimanale, festivi e prefestivi e ferie.
———

Il tempo di lavorazione maggiormente garantito è quello base di 30gg lavorativi.
In considerazione dei prezzi particolarmente bassi cui si accede con tempi superiori sono possibili ritardi anche significativi e si rinuncia con l’ordinazione a qualsiasi tipo di contestazione.
La realizzazione di attrezzatura dalle caratteristiche professionali a prezzi così bassi comporta notevoli difficoltà che si riflettono sui tempi di lavorazione principalmente per la difficile gestione degli approvvigionamenti senza scorte possibili e quindi effettuati di volta in volta per ogni singola lavorazione.
———
L’attrezzatura viene realizzata su richiesta del cliente e non vi è quindi possibilità di restituzione/reso e/o annullamento dell’ordinazione.
———
Garantisco le mie lavorazioni 24 mesi dalla data di consegna.
Non rientrano in garanzia difetti di parti terze non da me realizzate.
Eventuali difetti riscontrati nel periodo di garanzia saranno da me valutati e convalidati per l’intervento di riparazione gratuito.
Le spese di spedizione per l’invio del materiale in riparazione anche in garanzia sono a carico del cliente, la restituzione non verrà addebitata.
———
SI DECLINA OGNI EVENTUALE RESPONSABILITA’ PER DANNI A COSE E/O PERSONE DERIVANTI DA USO E/O DIFETTO DELL’ATTREZZATURA.

E’ responsabilità dell’operatore accertarsi dello stato efficiente e sicuro dell’attrezzatura prima durante e dopo l’uso.
———


Per maggiori informazioni: Marco 339-7028672 oppure contattatemi attraverso il modulo di richiesta informazioni

 

Commenti Facebook